July 22, 2024

Le acque azzurre e le pittoresche sponde del Lago di Garda attirano viaggiatori da migliaia di anni. Dai sontuosi palazzi rinascimentali agli eleganti rifugi ecologici, questi hotel di lusso sul Lago di Garda offrono una vasta gamma di sistemazioni per il tuo prossimo viaggio.

Situato sulla sponda lombarda del Lago di Garda, questo grazioso boutique hotel offre un mix di stile moderno e classico con ottime camere e una bella terrazza con vista per rilassarsi. L’hotel offre anche alcuni extra gratuiti inaspettati come un drink di benvenuto, un gelato gratuito in spiaggia e un pacchetto viaggio alla partenza.

Per coloro che cercano la migliore esperienza sul Lago di Garda, non cercare oltre questo resort a 5 stelle. Questa proprietà fronte lago si trova in alto sopra la sonnolenta cittadina di Gargnano e vanta viste mozzafiato che si fondono con l’orizzonte. Trascorri le tue giornate rilassandoti in piscina, esplorando le grotte o rilassandoti nella spa di prima classe. Godetevi il caldo clima mediterraneo e i deliziosi pasti gourmet e concludete ogni giornata guardando uno splendido tramonto sull’acqua.

Questa villa aristocratica ristrutturata presenta una miscela unica di vecchio e nuovo con spazi elegantemente arredati, oggetti d’antiquariato e dettagli splendidamente realizzati. È a pochi passi dal centro città e dal lungolago, mentre i vicini sentieri escursionistici e le spiagge sono perfetti per chi vuole attivarsi. Le camere dispongono di ampi balconi con vista sul Lago di Garda e sulle montagne e il centro benessere dell’hotel è eccellente. hotel di lusso lago di garda

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *